RESI
Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio misura ma non cambio modello o colore entro 7 giorni dalla data di ricezione della merce. Il rimborso non è previsto in ogni caso.
Il filo di sicurezza presente sugli articoli da restituire non deve essere né tagliato né rotto.
Istruzioni per il reso e il cambio.
Per richiedere l’autorizzazione al reso è necessario inviare una mail ad info@babouchesfrulan.com o un whatsapp al numero +393343662841 indicare i dati del cliente o l’indirizzo e-mail e il numero d’ordine. Indicare l’ordine e gli articoli da restituire, e indicare il tipo di compensazione desiderata. Una volta completata la procedura Babouchesfrulan.com invierà una conferma via e-mail, contenente l’etichetta per la spedizione e le istruzioni da rispettare per rispedire la merce.
La spedizione di rientro effettuata con il corriere indicato da Babouches Frulan sarà GRATUITA.
Qualora il reso venga rispedito utilizzando un corriere diverso, tutti i costi saranno a carico del cliente.
La spedizione del reso deve avvenire entro 7 giorni dalla ricezione dell’ordine.
È disponibile un solo tipo di compensazione: Cambio misura.
È possibile effettuare il cambio solo per una diversa misura dello stesso articolo, qualora disponibile e solo nel caso in cui la taglia desiderata per la compensazione non fosse più disponibile il cliente riceverà un codice del valore totale degli articoli resi ma solo dopo aver verificato che l’articolo sia intatto e rispetti tutte le politiche indicate per il reso.
L’eventuale costo sostenuto originariamente per la spedizione dell’ordine sarà incluso nello Store Credit solo nel caso in cui vengano restituiti tutti gli articoli acquistati.
Store Credit
Può essere utilizzato una sola volta entro 3 mesi dal momento del reso;
Non può essere cumulato con altri Store Credit;
Deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore.
Rimborso su Store Credit
Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso il magazzino di Babouches Frulan e i capi saranno verificati.
Integrità del reso
Il filo di sicurezza presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere né tagliato né rotto. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
Ogni capo deve essere restituito con tutte le etichette e cartellini attaccati, e comprensivo di tutte le confezioni ed accessori originali (dustbags, scatola etc.) ricevuti insieme all’ordine.
Tutte le calzature devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

DISPONIBILITÀ DEGLI ARTICOLI
Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, Babouches Frulan si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati.

Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del cliente, il Reparto Ordini di Babouches Frulan ne darà tempestiva comunicazione al cliente.

SPEDIZIONE > DOCUMENTI PER PELLI ESOTICHE
Le spedizioni di BABOUCHESFRULAN.COM che contengono articoli realizzati con pellami esotici, specie animali e vegetali minacciate di estinzione, e qualsiasi altro materiale incluso nella Convenzione di Washington, con destinazione al di fuori dell’Unione Europea, necessitano per legge di una documentazione aggiuntiva C.I.T.E.S. (Convenzione sul commercio internazionale delle specie animale e vegetali minacciate di estinzione/Convention on International Trade in Endangered Species of Wild Fauna and Flora).
Questo documento ha la funzione di accompagnare il capo e certificare che lo stesso è stato realizzato con pellami di animali allevati o catturati allo stato selvaggio, appositamente per il commercio. Per informazioni aggiuntive potete consultare www.cites.org .
Naturalmente per tutti i materiali utilizzati per la linea Rêve EXOTIQUE abbiamo i CITES che certificano la provenienza della pelle.
In alcuni casi la dogana di destinazione potrebbe richiedere al cliente di presentare una licenza di importazione per sdoganare il pacco. Tale licenza dovrà essere chiesta e ottenuta direttamente dal cliente al relativo ufficio competente nel proprio paese, C.I.T.E.S. Management Authority, prima della spedizione della merce da parte di BABOUCHES FRULAN
Gli eventuali costi sostenuti per l’ottenimento della licenza saranno a carico del cliente e non potranno essere rimborsati da BABOUCHES FRULAN.

[]